Juve, -5 al Sassuolo: si entra in clima 'tre punti', dopo il ko Allegri deve resettare

ilBianconero SPORT

Ora non si scherza più, è tempo di fare sul serio.

Ribadire forte e chiara l'importanza di avere un approccio differente alla gara, quella fame di vittorie, di palloni da rubare all'avversario, di minuti da giocare con l'orgoglio di indossare la maglia della Vecchia Signora, non di certo una qualsiasi.Come scrive Tuttosport, questa mattina il tecnico livornese avrà dunque l'obbligo di resettare le scorie delle situazioni negative vissute di recente e iniziare nel migliore dei modi il campionato, con la consapevolezza che la debacle di domenica è stata sì dovuta, con tutta probabilità, alle gambe imballate, ma non solo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo due giorni di riposo,. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. Sarebbe ora di cambiare identità, giocare un calcio più moderno e far tremare l'avversario. (vivoperlei.calciomercato.com)

Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. La rosa è incompleta e la fascia sinistra è un problema. (vivoperlei.calciomercato.com)

Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato (Calcio mercato web)

Stesso percorso che, presto, potrebbe percorrere Memphis. Una giornata rovente, per la, sul fronte mercato. (ilBianconero)