Nuovo Dpcm Draghi, il decreto dalle seconde case agli spostamenti

Nuovo Dpcm Draghi, il decreto dalle seconde case agli spostamenti
Notizie - MSN Italia SALUTE

Gtres Gtres. Il tanto atteso nuovo Dpcm di Draghi è in realtà un decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri del 22 febbraio.

"Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute.

La novità principale del nuovo decreto di Draghi riguarda la proroga al divieto degli spostamenti tra regioni, anche gialle, fino al 27 marzo 2021. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il governo Draghi, il terzo o il quarto governo tecnico ( o tecnico- politico), degli ultimi 30 anni, non è ancora completato e già ci si interroga con più o meno malizia: quanto dura? Draghi ha avuto l’eleganza di dire in Senato che il suo arrivo non significa il fallimento della politica. (PPN - Prima Pagina News)

Ieri tutti concencrati alla proroga del divieto di spostamento tra regioni fino al 27 marzo. Zona rossa: niente visite ad amici - (Zazoom Blog)

Una stagione che ha visto invece succedersi due governi di segno opposto, ma guidati dallo stesso premier. Elvio Beraldin. Padova. . Caro lettore,. la nascita del governo Draghi non segna la fine della politica. (Il Gazzettino)

DPCM: che significa e cosa cambia con l'ultimo di Draghi - Positanonews

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (ilFormat)

Anche la fiducia verso il nuovo governo Draghi è molto alta (65,2%). La maggioranza del campione (56,8%) pensa che il governo Draghi sarà in continuità con il Conte 2, mentre per il 43,2% si porrà in discontinuità col governo precedente. (AgoraVox Italia)

Un decreto ministeriale è un provvedimento amministrativo che viene emanato direttamente dal premier e prende la denominazione di Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. DIFFERENZA TRA DPCM E DECRETO LEGGE. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr