Divieto spostamenti tra Regioni ancora per un mese e nuovo decreto sulle norme dal 5 marzo

Divieto spostamenti tra Regioni ancora per un mese e nuovo decreto sulle norme dal 5 marzo
VeronaSera INTERNO

Dopo, con Pasqua e pasquetta alle porte che cadranno domenica 4 e lunedì 5 aprile, l'auspicio dell'esecutivo è che le condizioni consentano di allentare la presa.

Proprio le norme che saranno vigenti potrebbero però cambiare, essendo che l'ultimo Dpcm a firma Giuseppe Conte è oramai prossimo alla scadenza, fissata per il 5 marzo.

Discorsi già sentiti: chiudere oggi per aprire domani, chiudere ora per aprire a Natale che diventa chiudere oggi per aprire a Pasqua. (VeronaSera)

La notizia riportata su altri giornali

Permane invece nelle aree gialle e arancioni la possibilità, una sola volta al giorno, di spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata, tra le 5 e le 22, in massimo due persone (esclusi dal computo i figli minori di 14 anni e i soggetti non autosufficienti). (Cuneo24)

Sarei potuta andare in pensione con la misura Quota 100, ma ho optato per rimanere a lavorare qualche altro anno. Rispondiamo ad una lettrice di Money.it che ci scrive:. “Salve,. potrò dormire sonni tranquilli con Draghi al governo? (Money.it)

Ultimi sondaggi Tp: il 58,7% degli italiani dice no ad un Nuovo lockdown Nuovo Dpcm: stop agli spostamenti tra regioni fino al 27 marzo Con il Nuovo Dpcm sulle restrizioni anti contagio, il Governo Draghi sceglie la continuità con le scelte del Conte bis. (Zazoom Blog)

Primo decreto Covid19 del Governo Draghi, cosa c’è di nuovo? Le misure

Infatti, il fido Rocco è . Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - fattoquotidiano : MIRACOLO DRAGHI Sulle misure anti-Covid il governo Draghi agisce in piena continuità con quello di Giuseppe Conte (Zazoom Blog)

Ma vediamo nel dettaglio, zona per zona, che cosa si può fare e cosa no dal 5 al 27 marzo 2021. Da ore su tutti i siti di informazione e sulle testate giornalistiche italiane, è apparso il decreto che ci spiega quello che potremo fare fino al 27 marzo 2021, per quanto riguarda il capitolo spostamenti. (Ultime Notizie Flash)

In caso di zona rossa, non sarà più consentito «andare a trovare amici o parenti in un’abitazione diversa dalla propria». C’è la proroga fino a sabato 27 marzo del divieto di spostamento tra le Regioni, anche in fascia gialla. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr