L'abito bianco e l'anello di Diana: così Meghan sfida Kate

Il documentario Netflix di Harry e Meghan è ora visibile su Netflix. Sia i tabloid sia lo staff della royal family starebbero vagliando scena per scena, alla ricerca di clamorose rivelazioni da parte della coppia ribelle. Gli esperti sono divisi tra chi ritiene che la serie non potrà arrecare alcun danno a re Carlo III e chi, invece, sostiene che sarà “esplosiva”. Intanto i duchi hanno ritirato il premio “Ripple of Hope” dedicato a chi lotta contro il razzismo e che tante polemiche ha suscitato. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

I primi tre episodi di Meghan & Harry sono arrivati su Netflix, condividendo nuove rivelazioni e dettagli sulla vita privata dei due membri della famiglia reale che ora vivono negli Stati Uniti e sui motivi per cui si sono allontanati dal Regno Unito. (BadTaste.it Cinema)

Che hanno subito redatto la top list delle rivelazioni shock del Principe Harry e di Meghan Markle nella loro docu serie. Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nonostante si aspettassero subito delle reazioni, la Corona ha deciso di tacere, almeno per ora, probabilmente in attesa dell'uscita degli ultimi tre episodi, il prossimo 15 dicembre. Il documentario Harry & Meghan è arrivato su Netflix con i primi tre episodi, e il silenzio della Famiglia Reale è assordante. (DiLei)

Io ho rinunciato ai doveri reali per lei». E così si dipana una matassa con al centro il loro amore, il conflitto con i media, i continui confronti tra Meghan e Diana, il disagio verso la Corona nei secoli razzista. (Io Donna)

LONDRA. (la Repubblica)

Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente La centrocampista dell’Inter Women volta pagina, dopo la sconfitta contro la Juventus, e pensa alla prossima avversaria in Serie A Femminile. (Inter-News)