Civilization 6 prende il posto di GTA 5 come gioco gratuito sull'Epic Games Store • Videogame Zone!

Videogame Zone Videogame Zone (Scienza e tecnologia)

In realtà, l'arrivo di Civilization 6 sull'Epic Games Store era già stata prevista grazie ad uno screenshot pubblicato su Reddit.

Insieme a Civ 6 e a GT5.

Considerato che i primi due giochi sono usciti come previsto possiamo tranquillamente dire che gli altri due giochi arriveranno quasi sicuramente nelle prossime settimane su Epic Games.

Su altri giornali

Dopo aver regalato ai proprio utenti GTA V, Epic Games prosegue con la sua politica dei giochi gratis rendendo disponibile da oggi Sid Meier’s Civlization VI su Epic Games Store. Il gioco può essere riscattato senza alcun costo da oggi fino al 28 maggio, giorno in cui sarà svelato il prossimo gioco gratis disponibile sulla piattaforma, e sarà vostro per sempre. (Naturalborngamers.it)

Dalle 17:00 di ieri, giovedì 21 maggio, il campione di vendite di Rockstar Games ha ceduto il posto a un altro gioco per Pc di alto profilo. Si tratta di Civilization VI, l’ultimo capitolo della nota saga di strategici a turni creata da Sid Meiers. (Sky Tg24 )

Archiviata la settimana che ha visto GTA V protagonista è tempo per Epic Games Store di annunciare il suo nuovo gioco gratuito. Fonte: Epic Games (Gametimers)

Il quale ha portato sui nostri PC una nuova forma di videogioco, che negli anni ha portato capitoli di grande qualità e titoli un po’ meno memorabili. Civilization è il titolo strategico a turni che ripercorre le gesta dei diversi popoli, seguendo il modello delle 4X (eXpand, eXplore, eXploit, eXterminate). (4news.it)

Il leak, in precedenza, affarmava Civilization VI sarebbe uscito il 21 maggio dopo GTA V, e quindi afferma anche che Borderlands The Handsome Collection arriverà il 28 maggio e Ark Survival Evolved il 4 giugno. (Eurogamer.it)

Epic Games rincara la dose nel proprio store rendendo gratuito Civilization VI, l’ultimo capitolo della fortunata serie dello strategico a turni più famoso degli ultimi anni! Basterà infatti passare nella home del negozio e scorrere fino a trovarlo per poterlo riscattare e averlo sempre nella propria libreria di titoli! (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr