Salernitana, Nicola: 'Troppo leziosi, ora diamo il meglio con la Roma'

Calciomercato.com SPORT

"Abbiamo giocato con la volontà di passare il turno.

La sconfitta di oggi ci lascia insoddisfazione perché volevamo passare il turno, ma ora dobbiamo prepararci ad affrontare la Roma".

Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene mostrando fluidità di gioco, forse siamo stati troppo leziosi al posto di calciare con maggiore convinzione verso la porta.

Ora la Salernitana ha bisogno.

L'anno scorso abbiamo fatto scelte diverse perché optavamo per un calciatore che, in questo momento, non abbiamo

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salernitana-Parma 0-2. Sepe 6 - Primo tempo piuttosto tranquillo per l'estremo difensore granata, che nella ripresa deve superarsi in più occasioni. Fazio 5 - Annulla Inglese per lunghi tratti del match, ma nella ripresa commette diversi erroracci che potevano costare caro. (tuttosalernitana.com)

Davide Nicola lo aveva detto, con trasparenza e senza peli sulla lingua, ed il campo l’ha dimostrato alla prima partita ufficiale. Nell’impostazione della gara sono comunque contento dei ragazzi scesi in campo perché hanno dato tutto, il risultato non ci vede contenti. (SalernitanaNews.it)

Ecco i top ed i flop della partita Salernitana – Parma, valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia, conclusasi con il risultato di 0-2, a favore del Parma. Trascina la sua squadra per tutto il primo tempo e nei minuti iniziali del secondo tempo. (tuttosalernitana.com)

ROMAGNOLI 7 Presenza importante e robusta al centro della difesa, quando i compagni di reparto non ci arrivano lui ci mette sempre una pezza. Due tiri centrali nel primo tempo, una smanacciata decisiva nella ripresa su un colpo di testa di Gyomber. (Sport Parma)

Non solo per il risultato a cospetto di una formazione di serie A e in ambiente caldo come quello di Salerno, ma anche e soprattutto per l’atteggiamento. “Nella ripresa abbiamo costruito tante occasioni, vogliamo ricreare entusiasmo”. (Forza Parma)

Dopo 5′ subito prove di intesa Ribery-Botheim: assist del francese e tiro dell’ex Bodo, palla tra le braccia di Chichizola. Subito dopo Kone prova a farsi perdonare con un’incursione in area e una conclusione sul primo palo: Cragno si allunga e devia in corner. (Corriere dell'Umbria)