Milan - Lazio: 2-0 - Serie A - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

19:41. 74' TERZO CAMBIO NELLA LAZIO: entra Basic, esce Milinkovic-Savic.

19:30. 64' PRIMO CAMBIO NELLA LAZIO: entra Zaccagni, esce Felipe Anderson.

' NTO CAMBIO NELLA LAZIO: entra Muriqi, esce Immobile.

19:26. 60' PRIMO CAMBIO NEL MILAN: entra Ibrahimovic, esce Leao

19:50. 84' QUARTO CAMBIO NELLA LAZIO: entra Moro, esce Pedro.

(Virgilio Sport)

Su altre fonti

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

Il tecnico della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Non c’è nessun tipo di nervosismo IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. (La Lazio Siamo Noi)

Vedere Milan-Lazio streaming gratis. In alternativa si dovrà collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o a dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. (3BOX)

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Milan-Lazio: dove vederla in tv. (Fantacalcio ®)