La Roma soffre e batte uno sfortunato Feyenoord: Mou porta a casa la prima Conference League

Tutto Napoli INTERNO

La Roma batte 1-0 il Feyenoord e si aggiudica la prima Conference League della storia.

Il difensore austriaco Trauner buca su un nel lancio verso l'area di Mancini, Zaniolo ringrazia e supera Bijlow in uscita con un bel tocco sotto.

Nel finale del primo tempo Rui Patricio respinge una conclusione da fuori di Kocku, poi sventa su traversone di Sinisterra anticipando Dessers.

TuttoNapoli.net. foto di www. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La Roma chiude la stagione con l'ennesimo sold out, e questa volta davanti a un maxischermo. Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. (ilmessaggero.it)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. 80' - Azione prolungata del Feyenoord nei pressi dell'area della Roma, chiude Ibanez con un doppio intervento decisivo. (Voce Giallo Rossa)

L'armeno ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver provato a stringere i denti dopo l'intervento dei medici che però non è bastato a rimetterlo in piedi. La Roma perde per infortunio Henrik Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Hanno esultato in tribuna e poi sono immediatamente scesi in campo: prima è stato premiato il Feyenoord e poi la Roma. Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato. (ForzaRoma.info)