Sony ritira le carte PlayStation Now; in arrivo la fusione con il Plus?

Se cosi fosse, procedere alla rimozione delle carte PlayStation Now sarebbe la prima ovvia mossa da compiere, dunque che ciò stia accadendo avvalora il sospetto che una fusione dei servizi sia realmente possibile

C’è chi pensa, e spera, che sia un segno della prossima fuzione di PlayStation Now con PlayStation Plus.

A quanto pare le catene di reatail nel Regno Unito stanno ritirando tutte le carte prepagate di PlayStation Now su ordine della stessa Sony, che ha richiesto che tutte le carte siano riconsegnate entro la fine di gennaio 2022. (Game-eXperience.it)

Ne parlano anche altre fonti

“A livello globale ci stiamo spostando dalle carte regalo PlayStation Now per concentrarci sulle nostre attuali card con credito da associare al proprio account, che può essere utilizzato anche per abbonarsi al servizio“. (Telefonino.net)

Jeff Grubb, da considerare come fonte decisamente affidabile, riporta che entro il 19 gennaio (dunque settimana prossima) tutti i negozi devono rimuovere le card PS Now dai propri scaffali. PlayStation Now e PlayStation Plus uniranno davvero le forze o c'è altro che bolle in pentola? (Videogame.it)

Dettagli in archivio X-Box Servizio per i concorrenti di Game Pass Secondo quanto riferito, è stato pianificato da PlayStation il mese scorso. Il terzo livello aggiungerà demo estese, trasmissioni di giochi e una libreria di giochi PlayStation classici. (Generazione Scuola)

“ Vogliamo sperare – conclude Barbara Figus – che simili vicende non si ripetano in futuro e che la sanità sappia sempre mettere i veri interessi della persona davanti a tutto” Sull’accaduto interviene Barbara Figus, Coordinatrice regionale del PDF: “Trovo incredibile e folle quanto è avvenuto. (Sardegna Reporter)

n mese fa, Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di rovinare il divertimento al reparto marketing di Sony rivelando che PlayStation lancerà il concorrente Xbox Game Pass questa primavera, e ora sembra che la presentazione ufficiale avverrà nel prossimo show State of Play o prima. (Gamereactor Italia)

Questa nuova offerta dovrebbe fondere le offerte di Now e Plus, creando un ecosistema simile a quello del Game Pass di Microsoft. Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma da parte del colosso della tecnologia giapponese, che ha spiegato il motivo dietro questa scelta. (Tech Princess)