Yahoo Answers chiude per sempre dopo 16 anni: ecco quando

Yahoo Answers chiude per sempre dopo 16 anni: ecco quando
Blog Tivvù SCIENZA E TECNOLOGIA

Yahoo Answers chiude per sempre dopo 16 anni: ecco quando e per quale motivo sparirà nel nulla. Yahoo Answers chiude i battenti dal 4 maggio 2021, ormai è certo.

Inizialmente il servizio Yahoo Answers si presentava come una genialata pazzesca: una gigantesca raccolta di opinioni ma soprattutto di “esperti” pronti a dare una mano agli utenti più in difficoltà.

Yahoo Answers chiude per sempre dopo 16 anni. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le più divertenti pubblicate dopo 16 anni chiude Yahoo! Dal 4 maggio addio dopo 16 anni a Yahoo! (Zazoom Blog)

ANPR non è solo una banca-dati ma è un sistema integrato che consente ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici, ma anche di consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Advertising. trash_italiano : Dopo 16 anni chiude per sempre Yahoo Answers - ilpost : Yahoo Answers chiuderà definitivamente il 4 maggio - MediasetTgcom24 : Yahoo Answers chiude il 4 maggio, troppo difficile gestirlo | Non rimarrà nemmeno l'archivio, lamentele degli utent… - giobooklover : RT @artheamis: hanno chiuso yahoo!answers la mia infanzia sta guardando da dietro un finestrino bagnato dalla pioggia - direwoIfed : RT @landofaII: Voglio ricordare Yahoo Answers così. (Zazoom Blog)

Yahoo Answers "scomparirà" dal 4 maggio 2021

Un'altra pagina della storia di Internet sta per scomparire.ha infatti annunciato chechiuderà i battenti, dopo 16 anni di onorata attività, il 4 maggio 2021.Lanciato nel 2005, era stato uno dei primi servizi che offriva la possibilità di porre domande al altri utenti e ricevere aiuto da altri cybernauti. (Gayburg)

Le più frequenti erano le domande sul sesso, cose di cui ci si vergognava a parlare in altri contesti. Dopo 16 anni il servizio di Yahoo chiude a causa dell’utilizzo spesso goliardico fatto dagli utenti e dall’assenza di una reale utilità. (105.net)

Yahoo Answers, almeno in parte, rispondeva a questa logica: un insieme di domande e risposte su svariati argomenti, poste da una persona e contestate – con più o meno ilarità e/o serietà dagli altri. Il 4 maggio, il servizio sarà definitivamente disattivato dopo 16 anni di attività ed i contenuti non saranno più accessibili. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr