Ad aprire il Festival sono stati... i bambini!

Ieri pomeriggio la presentazione di «Mistero in Piazza Grande a Locarno», un libro rivolto ai più piccoli per scoprire il grande lavoro dietro al Pardo

Locarno75 Ad aprire il Festival sono stati. i bambini!

(Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Spinto dal "piacere di ritornare su un vecchio amore" - ci racconta un Buccella emozionato a poche ore dall'avvio della rassegna - ha deciso di omaggiare la 75esima edizione, che animerà Locarno dal 3 al 13 agosto, con un libro intitolato "Locarno on/Locarno off", che ripercorre la storia del Festival raccontandone "la doppia faccia". (RSI.ch Informazione)

Martedì 9 sarà il giorno di Sophie Marceau, l'indelebile fidanzatina del Tempo delle mele che è diventata grande e ha attraversato il cinema con film in qualche caso spiazzanti come il recente È andato tutto bene. (ilGiornale.it)

Locarno75 Un Sacchi di interviste: si torna al Locarno Film Festival. (Corriere del Ticino)

Guarda il video Con il tradizionale film gratuito aperto a tutti. (Ticinonline)

Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Il Locarno Film Festival, diretto per il secondo anno consecutivo da Giona A. Nazzaro, celebra i suoi 75 anni con un programma che, fedele alla sua storia, scommette sul cinema e le sue nuove forme, tutte da scoprire nei film che saranno proposti dal 3 al 13 agosto. (Sky Tg24 )

Nel concorso internazionale è sicuramente atteso il nuovo film del russo Aleksander Sokurov, Skazka (Fairytale) Compie infatti 75 anni il Locarno Film Festival, una delle manifestazioni più antiche e rilevanti nel panorama cinematografico annuale. (ComingSoon.it)