Solari: il Pardo "è cambiato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E nel frattempo per il film d’esordio della serata, “Bullet Train” di David Leitch, la piazza è praticamente sold out, anche se è ancora possibile acquistare biglietti per la proiezione al palazzetto FEVI

Al via oggi il Locarno Film Festival, giunto alla sua 75° edizione.

Ampio spazio verrà quindi dedicato quest’anno a vari progetti che interessano principalmente le nuove generazioni.

E l’obiettivo dichiarato resta quello di continuare a guardare al futuro, perché come sostiene giustamente il Presidente: “Un Festival che si ferma è un Festival morto”. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Spinto dal "piacere di ritornare su un vecchio amore" - ci racconta un Buccella emozionato a poche ore dall'avvio della rassegna - ha deciso di omaggiare la 75esima edizione, che animerà Locarno dal 3 al 13 agosto, con un libro intitolato "Locarno on/Locarno off", che ripercorre la storia del Festival raccontandone "la doppia faccia". (RSI.ch Informazione)

Martedì 9 sarà il giorno di Sophie Marceau, l'indelebile fidanzatina del Tempo delle mele che è diventata grande e ha attraversato il cinema con film in qualche caso spiazzanti come il recente È andato tutto bene. (ilGiornale.it)

“Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie. LOCARNO “Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie. Dietro le quinte del pre Festival. Guarda il video (Ticinonline)

Locarno75 Un Sacchi di interviste: si torna al Locarno Film Festival. (Corriere del Ticino)

Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Il Locarno Film Festival, diretto per il secondo anno consecutivo da Giona A. Nazzaro, celebra i suoi 75 anni con un programma che, fedele alla sua storia, scommette sul cinema e le sue nuove forme, tutte da scoprire nei film che saranno proposti dal 3 al 13 agosto. (Sky Tg24 )

Nel concorso internazionale è sicuramente atteso il nuovo film del russo Aleksander Sokurov, Skazka (Fairytale) Compie infatti 75 anni il Locarno Film Festival, una delle manifestazioni più antiche e rilevanti nel panorama cinematografico annuale. (ComingSoon.it)