Alex Sandro a JTV: «Sto alla grande. Inter Juve? Episodi decisivi»

Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Chiellini torna titolare: il capitano della Juve dall’inizio contro l’Inter. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo

(Juventus News 24)

Su altri giornali

Come si vincono. "Non c'è una formula segreta, fare nostro meglio" Le sue considerazioni: "Venendo da una vittoria come quella di Roma abbiamo molta fiducia, ma anche l'Inter viene da una grande vittoria e dovremo stare attenti nell'approccio dal primo minuto". (Tutto Juve)

Alla grande” Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Mediaset, Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus, ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana a San Siro. "L'Inter è forte e meritatamente prima in classifica, ma è una finale e in una finale tutto può accadere. (fcinter1908)

Tacchinardi: «Allegri innamorato della Juve. Dybala? Non ancora al top»

Bonolis, noto conduttore di fede nerazzurra, parla ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio sottolineando quanto gli stia piacendo il lavoro di Inzaghi. Tante difficoltà sono state compensate con l’acquisto di giocatori eccellenti come Calhanoglu che va a rimpiazzare Eriksen, un allenatore formidabile come Inzaghi. (Inter-News)

DIFFERENZA – «La continuità fa la differenza, ed è quella che l’Inter ha e la Juve non ancora Ascolta la versione audio dell'articolo. Ferrara: «Inter e Juve due squadre forti. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Tacchinardi: «Allegri innamorato della Juve. Le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset. Alessio Tacchinardi è intervenuto negli studi di SportMediaset prima della gara tra Inter e Juventus. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr