Caldoro: risorse Patto Campania? Era già tutto previsto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, 29 apr. (askanews) - Il 90% degli interventi del Patto per la Campania (siglato dal premier Renzi e dal governatore Vincenzo De Luca domenica scorsa 24 aprile) era già previsto e definito dalla programmazione della precedente giunta regionale. (askanews)
La notizia riportata su altre testate
Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parla dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ex-presidente della segreteria del Pd Campania nell'ambito di un'indagine della Direzione diastrettuale ... (Intelligonews)
Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. Sulla corruzione, ad esempio, ha ribadito: "Abbiamo messo delle regole durissime, istituendo l'Autorità Nazionale Anticorruzione ... (CiociariaReport24)
(AGENPARL) – Napoli, 29 apr 2016 – “Il Patto per la Campania firmato da Renzi e De Luca non è una televendita, non bisogna rivendere ai cittadini quello che già hanno”. (Agenparl)
Si è discusso anche della Stazione Marittima di Salerno, dell'alta velocità e delle questioni giudiziarie che riguardano il PD in Campania. "La Campania, in particolare, è piena di cose positive e bisogna ricordarlo", ha concluso il premier. (Catania News)
NAPOLI - La magistratura deve andare fino in fondo «senza guardare in faccia nessuno». (Diario Partenopeo)
Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. Sulla sanità e la scuola è intervenuto il governatore De Luca. (Mondo TiVu)