Dopo Snap, anche Facebook accusa il costo della privacy

Milano Finanza ECONOMIA

Sheryl Sandberg, direttore operativo di Facebook, ha detto che le vendite sarebbero cresciute dal secondo trimestre senza le modifiche alla privacy di Apple.

Le azioni di Facebook sono aumentate di oltre il 3% nel trading after-hours dopo aver terminato la sessione regolare con un aumento dell'1,3%.

Facebook ha anche comunicato di voler separare un'unità chiamata " Facebook Reality Labs" che comprende prodotti e servizi di realtà aumentata e virtuale. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. (StudioCelentano.it)

Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. (Primaonline)

(LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse)

Ormai sono settimane che sulla stampa internazionale continuano a filtrare documenti e report interni all’azienda che gettano cattiva luce sulle pratiche interne e sulla gestione di questioni delicatissime connesse alla sua attività. (Redazione Imprese News)

Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. Il Granada spinge e domina il gioco per lunghi tratti della ripresa e, gli sforzi, vengono ripagati al 97′ grazie a Jorge Molina che inchioda il risultato sull’1-1. (Calcio In Pillole)

Faccio i miei complimenti a LaPresse per l’avvio di questo nuovo progetto Proporremo notizie con rilevanza globale". Nasce LaPresse Green, nuovo canale dedicato alla transizione ecologica. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr