Elon Musk ne parla, e il Dogecoin va giù in picchiata

Ticinonline ECONOMIA

Si tratta di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX, le cui dichiarazioni hanno presumibilmente avuto un forte impatto sulle monete virtuali, come già successo in precedenza.

Elon parla, e i mercati delle criptovalute rispondono di conseguenza.

Tuttavia, quando un membro del cast dello show ha controbattuto: «Quindi, è un imbroglio?», Musk ha risposto: «Sì, lo è», tra le risate generali.

Fatto sta che Elon Musk, un'altra volta, dimostra la sua influenza nel campo delle criptovalute

Alla domanda «Cos'è il dogecoin?», Elon Musk ha risposto che è «il futuro della moneta. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Il proprietario di questa Tesla Model 3 ha attivato la guida autonoma e si è messo comodo sul sedile posteriore della macchina. Come riferisce la stampa locale, l'uomo rischia però un’accusa per guida pericolosa in quanto avrebbe «abusato» della funzione dell’Autopilot (Corriere TV)

In Italia questo super bolide arriverà a settembre 2021 ma nel frattempo è ampia la gamma da cui attingere per chi volesse una vettura elettrica già “rodata”. (AutoMotoriNews)

La Tesla più costosa del mondo — Il risultato della strana accoppiata Tesla Model S-Caviar è la Model Excellence 24K, una versione particolarmente opulenta e lussuosa della popolare berlina americana. “Solo” 300mila dollari. (La Gazzetta dello Sport)

Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. La cripto meme “sta quotando più di ogni altra cosa l’anticipazione che Musk dirà qualcosa al SNL. (Finanzaonline.com)

Si tratta di un risultato notevole che la dice lunga sull'ampiezza raggiunta da questa rete di ricarica rapida . TESLA SUPERCHARGER. L'intuizione di Tesla nel voler realizzare un'infrastruttura dedicata per le sue autovetture è risultata vincente. (HDmotori)

Il blu della Tesla è brillante, non è un blu seduto. Perché viceversa certi blu sono noiosi, morti, e invece questo è il colore dell’elettricità: è vivace, e tutte le Tesla blu che vedono mi aprono il cuore» (Vaielettrico.it)