Elon Musk: investite in criptovalute, ma con cautela

Musk detiene un pesante portafoglio nel mondo delle criptovalute e rappresenta la figura che più di ogni altra ha spinto su questo settore senza pudore alcuno.

https://t.co/A4kplcP8Vq — Elon Musk (@elonmusk) May 7, 2021. Musk non consiglia di dismettere le criptovalute, anzi: si professa persuaso del fatto che saranno il futuro del mercato monetario.

Se suggerisce di investire con cautela, un motivo c’è: il rischio che le delusioni possano mettere a rischio la sua figura, oltre che il portafoglio dei suoi follower

Al tempo stesso raccomanda attenzione, forse per paura che una frenata repentina possa causare qualche sbandata. (Punto Informatico)

Su altri media

Come riferisce la stampa locale, l'uomo rischia però un’accusa per guida pericolosa in quanto avrebbe «abusato» della funzione dell’Autopilot Il proprietario di questa Tesla Model 3 ha attivato la guida autonoma e si è messo comodo sul sedile posteriore della macchina. (Corriere TV)

Tuttavia, quando un membro del cast dello show ha controbattuto: «Quindi, è un imbroglio?», Musk ha risposto: «Sì, lo è», tra le risate generali. Si tratta di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX, le cui dichiarazioni hanno presumibilmente avuto un forte impatto sulle monete virtuali, come già successo in precedenza. (Ticinonline)

E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Il prezzo del dogecoin è così schizzato ieri fino ai nuovi massimi storici in area 0,74 dollari per poi ritracciare. (Finanzaonline.com)

Quando l'azienda lanciò sul mercato la Model S, i punti di ricarica rapida erano rarissimi. Tesla ha fatto sapere di aver raggiunto il traguardo dei 25.000 stalli installati in tutto il mondo che si trovano in poco più di 2.700 stazioni. (HDmotori)

Questa la dichiarazione dell’azienda: "Gli artisti del marchio hanno creato un'esclusiva concept car Tesla Model S. “Solo” 300mila dollari. (La Gazzetta dello Sport)

In Italia questo super bolide arriverà a settembre 2021 ma nel frattempo è ampia la gamma da cui attingere per chi volesse una vettura elettrica già “rodata”. (AutoMotoriNews)