L'Empoli è in Serie A! Il Monza di Brocchi supera il Lecce

Tuttosport SPORT

Serie B, gli ultimi risultati. Empoli-Cosenza 4-0. L'Empoli sblocca il match al 31'.

Il Monza di Brocchi vince lo scontro diretto contro il Lecce grazie a una perla su punizione di Barberis.

Pordenone-Salernitana, tabellino e statistiche. Monza-Lecce 1-0. L'undici di Brocchi vince lo scontro diretto contro il Lecce agganciando gli avversari di giornata.

Al 50' si compie la rimonta dell'Ascoli che passa in vantaggio grazie a un missile di Sabiri che si riscatta dopo l'errore dal dischetto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Monza ha raccolto 61 punti in classifica dopo 36 partite di campionato; considerando tre punti a vittoria da sempre, soltanto una volta la squadra brianzola ne ha messi insieme di più allo stesso punto della stagione in Serie B: 64 nel 1976/77. (Monza-News)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. (Calcio Lecce)

Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. (Calcio Lecce)

Della giornata di oggi salvo il grande impegno e la massima dedizione per la causa della squadra. Dal punto di vista della prestazione, in particolar modo nella ripresa, ho visto una squadra viva che ha pesantemente messo sotto il Monza (Calcio Lecce)

E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto. La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. Era dicembre, il peggior periodo della stagione del Lecce, quando Mancosu e compagni subirono il netto 0-3 casalingo con il Pisa prima della sconfitta di misura per 1-0 al Mazza di Ferrara con la SPAL (Calcio Lecce)