Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere.

Prendiamo gol con giocate da fuori area, noi invece colpiamo i pali

Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere". vedi letture. Eugenio Corini, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Monza: “C’è grande rammarico, c’è stata la prestazione.

C’è grande delusione, dobbiamo trasformare tutto ciò in energia positiva per battere la Reggina (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. E, prima di questi due scontri diretti persi, i salentini solo una volta erano caduti per due volte di fila. (Calcio Lecce)

Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. (Calcio Lecce)

Dal punto di vista della prestazione, in particolar modo nella ripresa, ho visto una squadra viva che ha pesantemente messo sotto il Monza. La sostanza non cambia, nelle prossime due sfide conta solo vincere, poi il resto si vedrà» (Calcio Lecce)

Il Monza ha raccolto 61 punti in classifica dopo 36 partite di campionato; considerando tre punti a vittoria da sempre, soltanto una volta la squadra brianzola ne ha messi insieme di più allo stesso punto della stagione in Serie B: 64 nel 1976/77. (Monza-News)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. (Calcio Lecce)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)