Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere"

Lecce, Corini: Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere
TUTTO mercato WEB SPORT

Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere.

Prendiamo gol con giocate da fuori area, noi invece colpiamo i pali

Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere". vedi letture. Eugenio Corini, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Monza: “C’è grande rammarico, c’è stata la prestazione.

C’è grande delusione, dobbiamo trasformare tutto ciò in energia positiva per battere la Reggina (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Curiosità relativa alla sfida tra Monza e Lecce, con una similitudine tra la gara del 1978/79 e quella di ieri. Con la speranza che, tornando stavolta alla realtà, quella ‘maledizione’ (fervente ancora dopo 42 anni) possa essere domata effetivamente sul campo (Monza-News)

Cross in area dell'esterno di casa allontanato da Dermaku.14:30. 28' Monza che prova a fare la partita e Lecce che si affida alle ripartenze. Primo pallone giocato dal Lecce.14:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi (Virgilio Sport)

Monza, Brocchi: "Gran prestazione, ma c'è l'amaro in bocca per la vittoria della Salernitana". vedi letture. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Lecce: pagelle a confronto

Eppure il Lecce le ha provate tutte, soprattutto nella ripresa, per raggiungere il pari. Con un Monza in netta difficoltà, Corini si gioca il tutto per tutto, facendo entrare anche il turco Yalcin. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PROMOZIONE DIRETTA – «Per vincere il campionato bisogna avere continuità che noi abbiamo perso in un momento per noi difficile. «Giornata perfetta fino al rigore vittoria della Salernitana. (Salernonotizie.it)

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Coda, Hjulmand e Meccariello uniche sufficienze. I terzini. Bjokrkengren e Henderson i peggior. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr