Monza, Brocchi: " Giornata quasi perfetta fino al gol della Salernitana"

tuttosalernitana.com SPORT

Il gol della Salernitana allo scadere lascia un pò l'amaro in bocca ma ci sono ancora due partite.

Dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo.

Cercheremo di andare avanti"

Queste le sue dichiarazioni: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri.

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

Il Monza ha raccolto 61 punti in classifica dopo 36 partite di campionato; considerando tre punti a vittoria da sempre, soltanto una volta la squadra brianzola ne ha messi insieme di più allo stesso punto della stagione in Serie B: 64 nel 1976/77. (Monza-News)

La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana (SvSport.it)

I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. E, prima di questi due scontri diretti persi, i salentini solo una volta erano caduti per due volte di fila. (Calcio Lecce)

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza. Della giornata di oggi salvo il grande impegno e la massima dedizione per la causa della squadra. (Calcio Lecce)

SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. (Calcio Lecce)