Monza, Brocchi: " Giornata quasi perfetta fino al gol della Salernitana"

Monza, Brocchi:  Giornata quasi perfetta fino al gol della Salernitana
tuttosalernitana.com SPORT

Il gol della Salernitana allo scadere lascia un pò l'amaro in bocca ma ci sono ancora due partite.

Dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo.

Cercheremo di andare avanti"

Queste le sue dichiarazioni: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri.

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Oggi abbiamo fatto una delle migliori prestazioni, potevamo anche fare il 10 ma loro sono un'ottima squadra. Monza, Frattesi al 90': "Se andiamo in serie A piango un giorno intero. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Monza, tra Serie A e addio: il futuro di Brocchi. Le due gare con Cosenza e Brescia, però, rischiano di essere cruciali anche e soprattutto per il futuro di Christian Brocchi. LEGGI ANCHE > > > Serie B, 36^ giornata: tutti i risultati | Clamoroso il Monza, l’Empoli vola in A! (SerieBnews.com)

«Giornata perfetta fino al rigore vittoria della Salernitana. Ma non dobbiamo pensare agli altri ma a quello che abbiamo fatto noi e ai nove punti in tre partite. (Calcio News 24)

L'Empoli è in Serie A! Il Monza di Brocchi supera il Lecce

Con un Monza in netta difficoltà, Corini si gioca il tutto per tutto, facendo entrare anche il turco Yalcin. Il Monza festeggia i sei punti conquistati nelle ultime due gare contro Salernitana e Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Segna 7-8 gol su 10 punizioni, è un ragazzo che viene messo poco in risalto, ma è affidabile e questo gol mette in risalto le ottime prestazioni" (TUTTO mercato WEB)

Serie B, gli ultimi risultati. Empoli-Cosenza 4-0. L'Empoli sblocca il match al 31'. Al 50' si compie la rimonta dell'Ascoli che passa in vantaggio grazie a un missile di Sabiri che si riscatta dopo l'errore dal dischetto. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr