Genova, la donna uccisa si era già pagata il funerale. Il commesso: «Sapeva che sarebbe finita così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

lara Ceccarelli, 69 anni, uccisa dall'ex compagno sabato sera all'interno del suo negozio di pantofole in centro a Genova, si era già pagata il proprio funerale.

«Non una di meno» davanti al negozio di Clara Ceccarelli a Genova (Ansa) «Non una di meno» davanti al negozio di Clara Ceccarelli a Genova (Ansa)

«Non risultano però denunce a suo carico o altri procedimenti» ha detto il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clara, la signora uccisa nel suo negozio di pantofole a Genova, uccisa con 30 coltellate da un ex che non si rassegnava. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. (Blitz quotidiano)

Non voleva gravare sull'anziano padre e sul figlio. E' questo il commento shockante del commesso che, saltuariamente, lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa a coltellate dall'ex compagno in pieno centro a Genova (Telenord)

Il titolare aveva abbassato la saracinesca per non farsi scoprire. anno organizzato una festa clandestina dentro un negozio di ortofrutta in pieno centro storico a Genova, in via Canneto il Lungo. (Primocanale)

Nella querela Ceccarelli aveva fatto riferimento all’ex compagno ma senza un’accusa esplicita e la denuncia era stata archiviata poi in Procura. Aveva pensato probabilmente di essere in grado di gestire la situazione, ma ultimamente aveva paura al punto che due settimane Clara si era pagata il funerale (Genova24.it)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)

E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex (Gazzetta del Sud)