Malore improvviso, morto il giornalista Rai Franco Lauro

L'Unione Sarda.it SPORT

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giornalista.

È morto oggi a Roma il giornalista Rai, conduttore televisivo e telecronista sportivo Franco Lauro.

Aveva 59 anni ed era un grande esperto, oltre che appassionato, di calcio e basket.

Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito.

La morte è arrivata, pare, a seguito di un malore improvviso, probabilmente un infarto, mentre si trovava in casa. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista è stato trovato morto sul letto, era ancora vestito. Da quel che si è appreso è stata la compagna a dare l’allarme al 112 perché non l’aveva sentito nell’ultima giornata. (BaraondaNews)

Improvviso lutto nel mondo del giornalismo sportivo. Il giornalista sportivo aveva 58 anni e lavorava nella tv di stato dal 1984: aveva condotto anche trasmissioni come 'La domenica sportiva' e '90° minuto'. (Udinese Blog)

Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. (ilCiriaco.it)

Particolare sì, sempre ansiosa, in affanno a seguire le azioni, a raccontare ad un Paese calciocentrico la tua missione, la nostra emozione. Di quegli spezzoni che la Rai ci regalava di basket tu ne eri la voce. (IlNapolista)

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro, conosciutissimo professionista e volto di Rai Sport. Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. (Tuttocampo)

E’ morto oggi Franco Lauro: il giornalista sportivo della Rai, all’età di 58 anni, è stato vittima di un improvviso malore. Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro a soli 58 anni. (MilanNews24.com)