ROMAGNOLI, Lazio può puntare alla Champions

Firenze Viola SPORT

Adesso il gruppo è ancora più forte rispetto all'anno scorso.

Per me sarà importante giocare di più rispetto all'ultima stagione

L'ormai ex obiettivo per la difesa, Alessio Romagnoli, ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione come giocatore della Lazio, soffermandosi anche sulla sua scelta di approdare proprio alla corte di Sarri.

Qual è stato il momento in cui hai capito di essere un giocatore della Lazio?

“Secondo me questa squadra è forte, credo che dobbiamo puntare alla Champions. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato». Ecco le parole dell’ex difensore rossonero:. «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato. (Milan News 24)

Con Pioli c’era più uno contro uno a tutto campo, qui c’è un gioco diverso, più adatto a me e che mi piace di più” Com’è il gioco di Sarri rispetto a quello di Pioli? (Pianeta Milan)

Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. Entrambi daranno un valore aggiunto dal punto di vista mentale, tecnico e professionale (Lazio News 24)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli: le sue parole. Il d.s. Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)

Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. Sull'accoglienza dei tifosi. "È stato emozionante, è stato molto bello ricevere un'accoglienza così. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono (Milan News)