F1, ex meccanico McLaren: "Nessuno voleva lavorare con Hamilton"

SPORTFACE.IT SPORT

Nessuno voleva lavorare sulla macchina di Hamilton perché non si aspettavano molto da lui.

È stato un pessimo lavoro di gestione umana sia in termini di piloti che di team, di persone intorno a quei piloti

Comincia così il racconto della stagione 2007 l’ex meccanico della McLaren Marc Priestley, intervenuto nel podcast “Pitlane Life Lessons”.

F1, ex meccanico McLaren: “Nessuno voleva lavorare con Hamilton”. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Welcome in world Lewis…”. Fernando Alonso ha quasi 41 anni. Quindi, welcome in world Lewis… Questa è la F1″. (IlNapolista)

Lewis sta guidando bene come negli ultimi otto anni. Stava dominando lo sport e battendo tutti i record, e ora viaggia un secondo dietro i più veloci. (Sky Sport)

Qualcosa che andava avanti da diverso tempo, ma che soltanto è venuta a galla. “I meccanici e i tecnici si facevano battaglia a vicenda per stare al box di Alonso. (ChePoker.it)

L’ex compagno Lewis Hamilton sta attraversando un momento molto difficile dal punto di vista sportivo, Fernando Alonso ha lanciato una frecciata nei confronti del pilota della Marcedes, ai microfoni della Bbc. (SportFair)

In tutti quei risultati e record c'è una parte importante, e cioè la macchina» Hamilton si merita ciò che ha vinto in passato, ma quest'anno gli deve servire anche da promemoria. (Ticinonline)

Quest’anno vediamo che il pilota è molto importante in F1, ma non cruciale. Siamo stati molto vicini un paio di volte a vincere e quelle occasioni perse sono state piuttosto pesanti per tutti. (SPORTFACE.IT)