Alonso su Hamilton: "Benvenuto nel mio mondo!"

Autosprint.it SPORT

Lui merita tutto ciò che ha ottenuto ma quest'anno ricorda come per fare i record grande merito va a ciò che hai tra le mani".

Abbiamo corso appena cinque gare, ma quando le cose si presenteranno situazioni difficili, Lewis farà valere la maggiore esperienza e probabilmente il maggior talento"

E' uno sport di squadra più di qualsiasi altro e questo tendiamo a dimenticarlo, specie quando abbiamo successo. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle scorse settimane era stata diffusa la notizia di un Lewis Hamilton attaccato sulle piattaforme sociali da un dipendente della McLaren con epiteti abbastanza pesanti. “I meccanici e i tecnici si facevano battaglia a vicenda per stare al box di Alonso (ChePoker.it)

Siamo stati molto vicini un paio di volte a vincere e quelle occasioni perse sono state piuttosto pesanti per tutti. lonso “consola” Hamilton: “Senza macchina non si vince, benvenuto nel mio mondo”. by Andrea Bellini. (SPORTFACE.IT)

Quindi, welcome in world Lewis… Questa è la F1″. Quest’anno vediamo che il pilota è molto importante in F1 ma non cruciale. (IlNapolista)

Stava dominando lo sport e battendo tutti i record, e ora viaggia un secondo dietro i più veloci. Quindi, benvenuto nel mio mondo, Lewis" (Sky Sport)

È la natura di questo sport», ha spiegato il pilota della Alpine alla “BBC”, pensando anche a situazioni da lui vissute in passato. Hamilton si merita ciò che ha vinto in passato, ma quest'anno gli deve servire anche da promemoria. (Ticinonline)

Lo spagnolo continua: “questa è la F1. L’ex compagno Lewis Hamilton sta attraversando un momento molto difficile dal punto di vista sportivo, Fernando Alonso ha lanciato una frecciata nei confronti del pilota della Marcedes, ai microfoni della Bbc. (SportFair)