Alonso a Hamilton: “Benvenuto nel mio mondo a 1″ dalla pole”

FormulaPassion.it SPORT

Stava dominando il nostro sport, frantumando ogni record, ha fatto 100 e più pole position.

A volte hai la macchina migliore, altre volte non hai una vettura così buona e devi lottare per fare progressi.

Ora invece quando fa un mega giro, come ha detto in Australia o non ricordo dove, è a un secondo dalla pole

Il due volte campione del mondo Fernando Alonso non è mai stato molto fortunato nella sua carriera a livello di tempismo nel trasferirsi nei team, dopo i successi ottenuti in gioventù in Renault. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

“I meccanici e i tecnici si facevano battaglia a vicenda per stare al box di Alonso. Nessuno voleva seguire Ham perché non credevano che avrebbe ottenuto tanto“, ha dichiarato al podcast Pitlane Life Lessons (ChePoker.it)

Siamo stati molto vicini un paio di volte a vincere e quelle occasioni perse sono state piuttosto pesanti per tutti. lonso “consola” Hamilton: “Senza macchina non si vince, benvenuto nel mio mondo”. by Andrea Bellini. (SPORTFACE.IT)

Quindi, benvenuto nel mio mondo, Lewis" Lewis sta guidando bene come negli ultimi otto anni. (Sky Sport)

L’ex compagno Lewis Hamilton sta attraversando un momento molto difficile dal punto di vista sportivo, Fernando Alonso ha lanciato una frecciata nei confronti del pilota della Marcedes, ai microfoni della Bbc. (SportFair)

Quest’anno vediamo che il pilota è molto importante in F1 ma non cruciale. Alla BBC: “Il pilota è molto importante in F1 ma non cruciale. (IlNapolista)

«A volte hai una macchina migliore e vinci, a volte non hai una macchina così buona e hai ancora bisogno di combattere e fare qualche progresso. In tutti quei risultati e record c'è una parte importante, e cioè la macchina» (Ticinonline)