Zaniolo, nuovo incontro a cena tra l'agente e Pinto: la Roma aspetta offerte

ForzaRoma.info SPORT

Così come fino ad ora non sono arrivate proposte concrete per l'attaccante della Roma, né che si avvicinano alle richieste giallorosse.

La 'strategia' di entrambe le parti resta quella di aspettare sviluppi ed eventuali offerte importanti nelle prossime settimane, anche perché i rapporti tra la Roma e l'entourage di Zaniolo sono ottimi.

Ma il fronte è caldo, tanto che Vigorelli e Tiago Pinto si rivedranno anche questa sera a cena

Il tema del futuro del talento giallorosso resta di grande attualità, ma al momento lo scenario di un rinnovo è da escludere (il contratto scade nel 2024). (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Roma, terminato l’incontro tra Tiago Pinto e il Milan andato in scena quest’oggi: la risposta del dirigente a chi gli ha chiesto di Zaniolo. Al termine dell’incontro con il Milan, Tiago Pinto ha risposto alle domande su Nicolò Zaniolo e non solo. (Calcio News 24)

Lo riferisce tuttomercatoweb.com (Milan News)

Roma, nuovo incontro in programma per il futuro di Nicolò Zaniolo. L’uomo mercato della Roma, oggi in trasferta a Milano per discutere del futuro di alcuni giocatori giallorossi, ha intenzione di capire a cosa sta pensando il fantasista, insieme al suo procuratore, per il futuro. (Calcio News 24)

Ma non di Zaniolo che è stata definita quasi immediatamente “pista impraticabile”per il Milan che vive un momento di grossa confusione a livello dirigenziale. Definito invece il riscatto di Florenzi da parte dei rossoneri che hanno ottenuto uno sconto e avranno il terzino per poco più di 2 milioni. (ForzaRoma.info)

Per questo, i rossoneri stanno valutando anche delle alternative per il centrocampo: come riporta il Corriere di Roma, nel caso in cui non (Milan News)

Non solo Frederic Massara: anche Paolo Maldini era presente all'incontro di mercato con Tiago Pinto per il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del Milan. Renato Panno. Nella giornata di oggi è emersa la notizia dell'incontro tra Frederic Massara e Tiago Pinto, direttore generale della Roma (Pianeta Milan)