Zaniolo, meeting a pranzo tra Massara e Tiago Pinto: l'esito dell'incontro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il centrocampista è in uscita dalla Roma e la richiesta dovrebbe essere intorno ai 15 milioni

Allo stesso tempo però la Roma non ha intenzione ci cederlo per meno di 50-60 milioni, cifra reputata fuori portata dal Milan.

Zaniolo Roma Milan. Secondo Nicolò Schira, Zaniolo vorrebbe continuare la sua avventura in giallorosso, ma lo stipendio richiesto al club sembra essere al momento fuori dai canoni imposti dalla società. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Tiago Pinto pronto a discuterne con Vigorelli. Come riferito da Gianluca Di Marzio, in serata Tiago Pinto incontrerà Claudio Vigorelli, agente tra gli altri di Nicolò Zaniolo. L’uomo mercato della Roma, oggi in trasferta a Milano per discutere del futuro di alcuni giocatori giallorossi, ha intenzione di capire a cosa sta pensando il fantasista, insieme al suo procuratore, per il futuro. (Calcio News 24)

Un incontro per parlare non solo del riscatto di Alessandro Florenzi, ma magari scambiare qualche chiacchiera anche su Nicolò Zaniolo e Jordan Veretout. Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City? (Pianeta Milan)

Il Milan ha da tempo impostato la trattativa con il Lille per Renato Sanches, ma il recente inserimento del PSG sta complicando tutto. (Milan News)

Lo riferisce tuttomercatoweb.com (Milan News)

La 'strategia' di entrambe le parti resta quella di aspettare sviluppi ed eventuali offerte importanti nelle prossime settimane, anche perché i rapporti tra la Roma e l'entourage di Zaniolo sono ottimi. (ForzaRoma.info)

Non ci sono novità» L’uomo mercato della Roma ha parlato così. (Calcio News 24)