Netflix sprofonda: -20% in un giorno. Farà offerte stracciate. Le alternative gratis

iLoveTrading ECONOMIA

Ma ieri il toto ha perso il 20% del suo valore in una schianto secco che ha terrorizzato i mercati.

Produrre un’infinità di serie a prezzi bassi significa spesso ripetersi e non entusiasmare più come un tempo

Le nuove offerte ed alternative gratis. Per gli analisti questo è un momento drammatico per Netflix.

Netflix ha letteralmente rivoluzionato il modo di fruire ma anche di concepire e di produrre film e serie TV. (iLoveTrading)

Su altre testate

Gli analisti si aspettavano che la crescita degli abbonati fosse inferiore alle previsioni di Netflix, con una media stimata di 8,39 milioni di nuovi membri, tuttavia anche quei risultati non sono stati raggiunti. (NewsDigitali)

A preoccupare gli investitori è stato “il rallentamento della crescita del numero degli abbonati” Gli abbonati sulla nota piattaforma Netflix, attualmente la prima società al mondo di streaming, sono pari a 222 mln. (Redazione Imprese News)

Mentre nello specifico di quanto accaduto ieri in borsa, non sembra invece aver avuto un impatto rilevante l’acquisizione di Activision Blizzard sulla quotazione del titolo di Netflix Infatti dopo la pubblicazione dei dati finanziari relativi allo scorso anno, il titolo in borsa ha subito un bel tonfo. (Gametimers)

Alphabet (Google) ha ceduto il 2,2%, Amazon quasi il 6%, Facebook (Meta) oltre il 4%. (MonitoR magazine)

La sfida quindi è sempre più aperta, con Netflix che adesso ha una rivale agguerrita Quindi nel primo trimestre del nuovo anno Netflix ha deciso di mettere solamente 2,5 milioni nuovi abbonati, un dato significativamente più basso rispetto ai 4 milioni dell’anno scorso. (Vesuvius.it)

221,8 milioni di abbonati mensili per Netflix. Nonostante le previsioni per il prossimo trimestre siano molto più basse di quanto atteso da Wall Street, Netflix non ha MAI visto così tanti abbonati. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr