Bayern, anche Kimmich è positivo al Covid. Il comunicato del club

Calcio In Pillole SPORT

Dopo Choupo-Moting anche Joshua Kimmich è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal Bayern Monaco in questi minuti.

Come si evince nella nota diffusa dal club bavarese, il giocatore è stato posto in isolamento domestico

Il comunicato del club. Era stato ventilato nelle ultime ore.

Ora c’è il comunicato ufficiale da parte del Bayern Monaco: anche Joshua Kimmich – dopo Choupo-Moting – è positivo al Covid-19. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

A seguire, le immagini del gol del numero 9 del Bayern: Secondo il Barcellona, con sette, terzo il Benfica (cinque) ed ultima la Dinamo (a quota un punto). (AreaNapoli.it)

Mai nessuno ha segnato per due volte in nove gare di seguito nella massima competizione europea Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui. vedi letture. Robert Lewandowski ha sbloccato la sfida contro la Dinam Kiev, segnando per la nona partita consecutiva in Champions League (14 gol totali). (TUTTO mercato WEB)

Nella quinta giornata della fase a gironi di Champions i bavaresi vincono a Kiev contro la Dinamo assicurandosi il primato del Gruppo E, condiviso con Barcellona e Benfica. Nel secondo tempo arriva il gol degli ucraini, con Garmash. (Sky Sport)

Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui

Bavaresi ovviamente favoriti per questa sfida: ecco le scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco di questa sfida. Le formazioni ufficiali. Dinamo Kiev: Bushchan; Sydorchuk, Shaparenko, De Pena, Tsygankov, Mykolenko, Zabarnyi, Buyalskiy, Syrota, Shkurin, Kedziora. (Sportface.it)

Il Bayern Monaco non ha comunque vita facile contro la Dinamo: nella storia d'una gara in cui i varchi si aprono con molta facilità, rimane la spettacolare rovesciata del polacco e la grande esecuzione di Coman, in un primo tempo in cui a farla da padrone è la neve che cade copiosa e una convinzione, neppure troppo velata, che la truppa di Nagelsmann si porta appresso, credendo d'averla già posizionata negli archivi. (Fcinternews.it)

Il club tedesco, tramite un comunicato ufficiale, ha informato della positività al Covid-19 di Choupo-Moting. pic.twitter.com/Gv6wi7mI6u — FC Bayern English (@FCBayernEN) November 24, 2021 L’attaccante è in isolamento ed è in buone condizioni di salute nonostante le circostanze avverse (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr