Brescia-Lecce 3-0, Lopez sorride col gol di Ayè e la doppietta di Ndoj

Tuttosport SPORT

Al 26' ci prova Falco, direttamente da calcio di punizione: Joronen c'è, calcio d'angolo.

Al 22' arriva il raddoppio: Donnarumma serve l'inserimento in area di Ndoj che calcia sotto la traversa con il destro; doppietta e 2-0.

Al 36' Falco si accentra e carica, dal limite, la conclusione con il piede mancino; la conclusione viene deviata in calcio d'angolo.

Fuorigioco, al 17' anche per il Brescia; Ayè scende in area avversaria, poi serve Spalek che insacca, ma da posizione irregolare. (Tuttosport)

Su altre fonti

Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. (SalentoSport)

Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. 17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. (Stretto web)

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. (LecceSette)

Per il Lecce serata no di molti giocatori e ritorno amaro in terra bresciana di Corini. La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. (Biancorossi.net)

Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . (Calcio Lecce)

Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)