Lecce, a Brescia va tutto male: annullato il pari, travolto 3-0

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Ayè entra in area dalla destra e mette in mezzo un assist basso che Ndoj che, tutto solo, insacca.

Sul corner seguente, Meccariello pareggia di testa, ma l’arbitro ed il suo collaboratore fanno un pastrocchio, annullando senza che ci fosse alcuna irregolarità.

Rispetto alla precedente gara di Ascoli, Corini fa esordire il 22enne svedese Bjorkengren dal primo minuto, da mezzala, in sostituzione dell’acciaccato capitano Mancosu, rimasto a Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. (SalentoSport)

Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. (Stretto web)

I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)

Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . (Calcio Lecce)

Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. (Biancorossi.net)