Lignano Sabbiadoro, annullata una festa privata no vax in programma a Capodanno

triestecafe.it INTERNO

Non posso che esprimere la mia soddisfazione -ha dichiarato Fanotto- auspicando un senso di responsabilità da parte di tutti in un momento estremamente delicato per la Regione Friuli Venezia Giulia e per l'intero Paese"

La festa, annunciata e pubblicata sui social dall'associazione "Liberi si nasce", prevedeva la presenza di numerosi medici raditati dai rispettivi ordini in quanto portatori di idee antiscientifiche, tra cui Paolo Rossaro e Mark Ulrich Pfister -radiati per aver tentato di curare un tumore prescrivendo integratori e vitamina C-, Riccardo Szumski, Alessandro Da Lio, sindaco di Santa Lucia di Piave (triestecafe.it)

Su altri giornali

Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, sarà la location del party di Capodanno più controverso d’Italia: una festa No vax promossa dall’associazione «Liberi si nasce». Leggi anche: (Open)

L’associazione che ha programmato la festa non aveva fatto altro che prenotare delle camere, e per chi riceve la prenotazione i controlli vengono effettuati all’arrivo degli ospiti nella struttura, quindi eravamo tutti all’oscuro di quelle che fossero le finalità delle prenotazioni. (Messaggero Veneto)

ATTUALITà PAY Szumski, l'attacco choc: «Mattarella traditore» SANTA LUCIA Municipio per il vax day, Szumski nega la sala all'Usl:. IL CASO Szumski radiato, anche l'opposizione si schiera al suo fianco:. (Il Gazzettino)

Manca poco più di un mese alla fine dell'anno e in tanti stanno facendo progetti per il Capodanno, compresi i "no vax". Festa di Capodanno "no vax" a Lignano Sabbiadoro. (Today)

L'invito sta rimbalzando in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. Lignano Sabbiadoro è stata scelta per la festa di Capodanno «no-vax» promossa dall'associazione Liberi si nasce. (il mattino di Padova)

«Creiamo il nostro mondo», questo il nome dell’evento a cui avrebbero dovuto partecipare un gran numero di medici radiati dall’albo e seguaci delle «cure naturali». I vertici della struttura che avrebbe dovuto ospitare l’evento hanno infatti deciso di annullarlo. (Open)