The Covid Show a Lignano per il Capodannon dei 'no vax'

Il Friuli INTERNO

La festa 'Creiamo il nostro mondo', ospitata al Bella Italia Village, prevede tra gli altri gli interventi di Paolo Rossaro, 68 anni medico di famiglia padovano radiato dall'ordine per aver tentato di curare dal tumore un 35enne vicentino (poi deceduto) con vitamina C e integratori; Riccardo Szumski, medico di famiglia e sindaco di Santa Lucia di Piave (Treviso) radiato dall'ordine perché apertamente no-vax; Alessandro Da Lio auto-proclamatosi ministro dell'economia e delle finanze del governo provvisorio del TLT (Territorio Libero di Trieste); Mark Ulrich Pfister, consulente e ricercatore delle 5LG, le leggi biologiche teorizzate dal Dr. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri giornali

La mega festa del Capodanno no vax a Lignano. Sul sito di “Liberi si nasce” è possibile anche acquistare i biglietti per partecipare alla festa di Capodanno, programmata al Bella Italia Village. (Friuli Oggi)

L'invito sta rimbalzando in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. Lignano Sabbiadoro è stata scelta per la festa di Capodanno «no-vax» promossa dall'associazione Liberi si nasce. (il mattino di Padova)

La festa, annunciata e pubblicata sui social dall'associazione "Liberi si nasce", prevedeva la presenza di numerosi medici raditati dai rispettivi ordini in quanto portatori di idee antiscientifiche, tra cui Paolo Rossaro e Mark Ulrich Pfister -radiati per aver tentato di curare un tumore prescrivendo integratori e vitamina C-, Riccardo Szumski, Alessandro Da Lio, sindaco di Santa Lucia di Piave (triestecafe.it)

Festa di Capodanno "no vax" a Lignano Sabbiadoro. In queste ultime ore sta rimbalzando sui social e sulle chat di coloro che scelgono di seguire cure alternative e non scientifiche l'invito ad una festa di Capodanno "no vax", promossa dall'associazione Liberi si nasce. (Today)

Leggi anche: Dalla pandemia alla ristrutturazione socio-economica globale», tratto dall’omonimo libro di Andrea Tosatto, con la prefazione della deputata No vax Sara Cunial. (Open)

L'invito sta rimbalzando in queste ore nelle chat e nei gruppi social frequentati da anti-vaccinisti e seguaci di cure alternative e metodi non scientifici. Tutto ciò mentre la maggior parte delle persone sta facendo sacrifici enormi e vive con estrema apprensione la possibilità di nuove chiusure. (Messaggero Veneto)