170 km di costa israeliana riempita di catrame

170 km di costa israeliana riempita di catrame
Yahoo Notizie INTERNO

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid.

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”.

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Da segnalare anche diversi altri tweet, soprattutto di esponenti del centrodestra. Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena, in radio, si è detto incerto se definire Giorgia Meloni “scrofa o vacca” Solidarietà a Giorgia Meloni. (Periodico Italiano)

È il caso di Selvaggia Lucarelli, che ha portato una serie di argomentazioni a sostegno della sua tesi. Quello utilizzato costantemente da Giorgia Meloni per la sua propaganda politica, quello masticato e vomitato da buona parte del suo elettorato sui social e fuori dai social ". (ilGiornale.it)

Professore mi auguro che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi". Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita - ha detto Giambruno - (L'HuffPost)

Professore rodigino offende la Meloni su Fb - La Voce di Rovigo

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. (Yahoo Notizie)

Gliene sono grata". Lo scrive su Twitter Giorgia Meloni dopo gli insulti a lei rivolti da Giovanni Gozzini, uno storico che insegna all'Università di Siena, nel corso della trasmissione 'Bene bene Male male' su Controradio. (Adnkronos)

La scuola deve essere imparziale e formare le nuove generazioni lasciando fuori la politica. “Lancio un appello alle istituzioni rodigine - continua il senatore - perché condannino apertamente quanto accaduto: un messaggio così becero e intollerante, per di più lanciato da un insegnante, deve essere assolutamente stigmatizzato. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr