Corsa Champions, 34ª giornata: il calendario

Milan News SPORT

A chiudere l'elenco delle sfidanti Champions, la Juventus che se la vedrà ad Udine alle 18:00.

La domenica verrà aperta dal lunch match fra Lazi e Genoa, mentre Napoli e Atalanta saranno impegnate contro Cagliari e Sassuolo alle 15:00.

Complici le sconfitte contro Sassuolo e Lazio, il Milan si è ritrovato dal secondo al quinto posto, seppur in coabitazione con Napoli e Juventus.

L'Atalanta è sopra di due lunghezze, mentre la Lazio è distaccata di cinque punti, ma manca ancora all'appello il recupero con il Torino (Milan News)

Su altri media

CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. Zlatan è il pilastro principale, il capopopolo per eccellenza, ma in rosa ci sono altri leader in grado di dare uno scossone al gruppo. (Milan News)

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Il momento del Milan è delicatissimo. (Milan News)

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1. (Sport Mediaset)