Il retroscena di Giulini: Carli avrebbe voluto Liverani sulla panchina del Cagliari. Ecco perchè fu scelto Di Francesco,

Il retroscena di Giulini: Carli avrebbe voluto Liverani sulla panchina del Cagliari. Ecco perchè fu scelto Di Francesco,
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Adesso infatti la direzione sportiva è stata affidata a Capozucca, già d.s dei sardi nella stagione 2015-16 della risalita in A; l’anno successivo la squadra ha poi conquistato 47 punti che sono valsi una tranquilla salvezza.

Il lavoro di Pierluigi Carta invece proseguirà comunque all’interno della società: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica

Durante la conferenza di presentazione del nuovo allenatore scelto dal Cagliari, Leonardo Semplici di cui vi abbiamo raccontato poco fa (LEGGI ), il presidente dei sardi Tommaso Giulini ha svelato un retroscena risalente all’estate scorsa: la panchina degli isolani sarebbe potuta esser occupata da un altro ex viola. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Inter, ecco quale sarà il futuro di Lautaro Martinez. Cagliari, Semplici in conferenza: “Bisognerà lavorare sull’aspetto mentale”. Sull’obiettivo salvezza: “Questi ragazzi hanno dei valori importanti che non sono riusciti a esprimere nella prima parte di stagione. (CalcioMercato.it)

Contro i ragazzi di Stroppa, fanalino di coda di questa Serie A, serviranno soltanto i tre punti. "Ci sarà da fare un campionato con 15 finali, così dovremo affrontare gara dopo gara. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo è riportare la squadra dell’ormai ex Di Francesco fuori dalla zona retrocessione, una sfida però quasi impossibile secondo i betting analyst di Stanleybet. I 15 punti in classifica e il terzultimo posto occupato ormai da diverse settimane non ispirano fiducia ai bookmaker, nonostante l’arrivo del nuovo tecnico. (Napoli Magazine)

Cagliari Calcio: Semplici crede nella salvezza

Semplici, Capozucca, Di Francesco, Carta e non solo: Giulini a 360° sul Cagliari. vedi letture. In casa Cagliari si è presentato oggi il tecnico Leonardo Semplici e lo ha accompagnato anche il Presidente del club sardo, Tommaso Giulini. (TUTTO mercato WEB)

Senza dimenticare il colpo in extremis targato Tachtsidis, chiuso alle ore 22.45, ovvero quindici minuti prima della chiusura del calciomercato. Ed il mondo del calcio non è di certo esente da questa sorta di massima. (Calcio Casteddu)

Non sono frasi fatte, ma Leonardo Semplici, nuovo allenatore del Cagliari, ha accettato la proposta del presidente Tommaso Giulini perchè crede fermamente nella possibilità di risollevare le sorti della formazione isolana. (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr