Coppia trovata morta a Ostia, ipotesi omicidio-suicidio

La Nuova Sardegna INTERNO

A quanto ricostruito, il marito si sarebbe suicidato lanciandosi dalla finestra del bagno della loro casa al quinto piano

Lei in casa, lui giù dalla finestra.

Sul posto indagano i carabinieri di Ostia.

Donna era molto malata. - ROMA, 22 LUG - Aveva ferite da arma da taglio alla gola la 75enne trovata morta stamattina in casa a Ostia, mentre il marito 76enne era senza vita nel cortile interno del palazzo. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Una coppia è stata trovata morta in casa: lei, 75 anni, ex hostess, aveva un taglio alla gola; lui, 76, ex pilota Alitalia, era precipitato nel cortile interno della palazzina in cui vivevano. L’ipotesi più accreditata sulla tragedia avvenuta nelle scorse ore a Ostia è quella dell’omicidio-suicidio. (L'Unione Sarda.it)

I militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi. Giallo ad Ostia dove marito e moglie sono stati trovati morti in casa. E' accaduto questa mattina in un'abitazione di via dei Velieri. (RomaToday)

Al momento risultano ignote le cause alla base del gesto. Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Luglio 2021, 13:53 (leggo.it)

In aggiornamento…. Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. Quale che sia la motivazione, ci troviamo con un’altra vita spezzata per mano di un compagno nelle quattro mura di casa. (Il Faro online)

Un percorso per capire come gli italiani immaginano il futuro dopo i mesi di zona rossa | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’appartamento che condivideva con la moglie Daniela Gusmini, 76 anni, anche lei hostess per la compagnia di bandiera, è chiuso a chiave dall’interno. È iniziata così la tragedia che ha scosso un tranquillo condominio di via dei Velieri, nel centro di Ostia. (Corriere della Sera)