Omicidio-suicidio nella notte a Ostia: uccide la moglie e si toglie la vita

leggo.it INTERNO

Al momento risultano ignote le cause alla base del gesto.

di Emilio Orlando. Omicidio-suicidio questa notte a Ostia.

Sulla vicenza indagano i Carabinieri di Ostia.

Un uomo di 75 anni ha ammazzato la moglie, sua coetanea, e si è tolto la vita nel loro appartamento di via dei Velieri.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Luglio 2021, 13:53

(leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Alla base del gesto la malattia della donna, sottoposta ad un intervento oncologico recentemente. Con la porta chiusa dall'interno una volta entrati nell'appartamento i militari hanno trovato la donna, uccisa con una ferita alla gola infertale dal marito con un coltello (RomaToday)

(LaPresse) – I carabinieri della compagnia di Ostia, al termine di articolata attività di indagine coordinata del pool della Procura della Repubblica di Roma diretto dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, unitamente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma, hanno sottoposto agli arresti domiciliari quattro soggetti, tutti originari della capitale, e collocato in comunità due minorenni, italiani, dando esecuzione a due ordinanze emesse dai Gip dei rispettivi Tribunali, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. (LaPresse)

Una volta aperta la porta la scoperta agghiacciante: la donna è stesa sul divano, un profondo taglio le apre la gola. È iniziata così la tragedia che ha scosso un tranquillo condominio di via dei Velieri, nel centro di Ostia (Corriere della Sera)

La porta di casa era chiusa dall'interno e non ci sono segni di colluttazione La moglie, che dalle prime informazioni sarebbe stata da tempo malata, è stata trovata cadavere in casa, mentre il marito sarebbe caduto da una finestra dell'appartamento nel cortile interno del palazzo. (Today.it)

Probabilme omicidio suicidio in famiglia a Ostia, sul litorale di Roma. Omicidio suicidio a Ostia: lei in casa, lui nel cortile. Due anziani sono stati trovati morti a Ostia dai carabinieri intervenuti in un’abitazione in cui viveva una coppia di pensionati ultra70enni. (Blitz quotidiano)

Sul posto indagano i carabinieri di Ostia. A quanto ricostruito, il marito si sarebbe suicidato lanciandosi dalla finestra del bagno della loro casa al quinto piano (La Nuova Sardegna)