Tragico schianto in motorino a Bari, Davide muore a 18 anni sull’asfalto

Tragico schianto in motorino a Bari, Davide muore a 18 anni sull’asfalto
Fanpage.it INTERNO

La vittima è Davide Dell'Aglio, un giovane appena maggiorenne residente a Noicattaro (Bari).

Un ragazzo di soli 18 anni è morto tragicamente in un drammatico incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo le strade pugliesi, nella città metropolitana di Bari.

L'indagine, coordinata dalla Procura, si servirà anche di perizie tecniche sul luogo dell'incidente e sulla moto visto che in zona non ci sono telecamere

Hanno tentato una manovra di rianimazione ma poco dopo hanno dovuto dichiararne il decesso sul posto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Un'auto, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è uscita fuori strada ribaltandosi. L'uscita di strada a Olgiasca: i due occupanti sono stati trasportati in ospedale dopo un complesso intervento dei Vigili del fuoco per estrarli dall'abitacolo. (LeccoToday)

(LaPresse) – Violenti scontri questa notte al presidio di lavoratori della logistica a Tavazzano con Villavesco, nel Lodigiano. Secondo quanto denunciato dal sindacato Si Cobas, si sarebbe trattato di un “assalto armato” contro i lavoratori licenziati dell’hub FedEx di Piacenza, arrivati davanti la sede del nuovo magazzino di FedEx a Tavazzano, che ha provocato il ferimento grave di un operaio, finito in coma (LaPresse)

Incidente mortale questa mattina a Santa Maria di Licodia, nel Catanese. Lo scontro è stato violento, il giovane è stato sbalzato dal mezzo, mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ed andato a finire su altri mezzi in transito (La Sicilia)

Giovanni Pomaro morto in un incidente a Medicina

La vittima è Nicoló Acquisto, 32 anni, morto questa notte nella zona della Favorita nello scontro fra la sua moto e un’auto. Sul posto sono intervenuti la polizia di stato e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale oltre ai sanitari del 118 (Livesicilia.it)

Nessuna conseguenza per G.D.R., l'impiegato di sessantuno anni che era alla guida della Renault Clio. Si tratta di Giorgio Ciccolella, il quale era alla guida del suo scooter, che si è schiantato contro una Renault Clio guidato da un impiegato di origini sarde. (ciociariaoggi.it)

Medicina (Bologna), 10 giugno 2021 - Colto probabilmente da un malore improvviso Giovanni Pomaro, 70 anni, pensionato, residente a Medicina, in sella a una moto, è uscito fuori strada sulla San Carlo e ha perso la vita. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr