Tragico schianto in motorino a Bari, Davide muore a 18 anni sull’asfalto

Fanpage.it INTERNO

La vittima è Davide Dell'Aglio, un giovane appena maggiorenne residente a Noicattaro (Bari).

Un ragazzo di soli 18 anni è morto tragicamente in un drammatico incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo le strade pugliesi, nella città metropolitana di Bari.

L'indagine, coordinata dalla Procura, si servirà anche di perizie tecniche sul luogo dell'incidente e sulla moto visto che in zona non ci sono telecamere

Hanno tentato una manovra di rianimazione ma poco dopo hanno dovuto dichiararne il decesso sul posto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. (MyValley.it)

Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. (IL GIORNO)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Pubblicità. Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri nella parte iniziale del quartiere Fondachello. Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. (Licatanet)

Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)

L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. "Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi (LatinaToday)