Inter-Real Madrid: una ritrovata certezza in formazione e un dubbio per Inzaghi

Inter-News SPORT

Mercoledì alle 21 si giocherà Inter-Real Madrid, prima gara di Champions League 2021/22 per i nerazzurri.

Un solo dubbio di formazione di Inzaghi.

FORTEZZA RITROVATA – In vista di Inter-Real Madrid, la situazione in casa nerazzurra sembra in leggero miglioramento.

Per quanto riguarda i restanti nove elementi della formazione, con ogni probabilità saranno gli stessi visti a Genova

TENTAZIONE ESTERNA – L’unico altro vero dubbio di formazione su Inter-Real Madrid (qui la probabile) rimane quello sulla corsia destra. (Inter-News)

Su altre testate

Il valore di mercato del Toro sfonderà i 100 milioni: con una media di un gol ogni 68 minuti. Davide Stoppini. Verso l’infinito e oltre. È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere. L’attaccante dei blancos è sicuro della forza della sua squadra, a suo dire la migliore del mondo: «Ci temono in Champions League? (Inter-News)

Dà una grandissima organizzazione alle sue squadre: domani dovremo fare la partita perfetta Ecco le parole di mister Simone Inzaghi conferenza stampa della vigilia della sfida del ‘Meazza’ contro il Real Madrid: “Quello che è stato ormai è il passato. (InterLive.it)

"Perché siamo la miglior squadra al mondo, i giocatori che giocano qui sono vincenti e torneremo a vincere. Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. (TUTTO mercato WEB)

Noi però non dobbiamo pensare sul lungo periodo o al passato; domani abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina molto importante per il nostro presente”. Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". (Sky Sport)

Quello che non era troppo chiaro invece era l'organizzazione difensiva, che deve migliorare. Ma ripeto, all'inizio abbiamo regalato troppo" (TUTTO mercato WEB)