Inter-Real Madrid, altro infortunio | E' emergenza in Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inter-Real Madrid, Ancelotti nei guai: fuori anche Marcelo. Se l’Inter deve rinunciare a Sensi, Ancelotti è praticamente in emergenza

Dopo il pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara al debutto in Champions League.

LEGGI ANCHE > > > Secondo infortunato al ginocchio, salta Inter-Real Madrid. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Inter-Real Madrid, si allunga la lista degli indisponibili in vista del big match di Champions League: nuova assenza pesante. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto" (TUTTO mercato WEB)

Dà una grandissima organizzazione alle sue squadre: domani dovremo fare la partita perfetta Ecco le parole di mister Simone Inzaghi conferenza stampa della vigilia della sfida del ‘Meazza’ contro il Real Madrid: “Quello che è stato ormai è il passato. (InterLive.it)

Il confronto con Ancelotti. approfondimento Il miglior marcatore in Champions di ogni club "Cosa significa avere esperienza internazionale? Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". Condividi:. Riparte la Champions, e quella dell’Inter inizia con la sfida al Real Madrid, l’avversario più tosto del girone allenato da Carlo Ancelotti. (Sky Sport)

Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha parlato dell’imminente sfida dei blancos contro l’Inter in Champions League. Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere. (Inter-News)

Quello che non era troppo chiaro invece era l'organizzazione difensiva, che deve migliorare. Ci siamo complicati la vita all'inizio, poi il pubblico ci ha spinto e ci ha aiutato. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro come un cartone animato, come un conto in banca che sale, sale, sale, sale su, e la makumba è solo per gli avversari. È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani. (La Gazzetta dello Sport)