Febbre per Borrelli: annullate le conferenze stampa delle 18

Febbre per Borrelli: annullate le conferenze stampa delle 18
Fiorentina.it Fiorentina.it (Interno)

“A causa di questa lieve indisposizione – si legge in una nota ufficiale – a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa“.

Ne parlano anche altre testate

Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento". Il risultato del tampone dovrebbe arrivare entro qualche ora, rivela corriere.it. (TUTTO mercato WEB)

“A causa di un lieve stato febbrile del capo dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa”. E’ il messaggio pubblicato pochissimi minuti fa, intorno alle 14,50, sulla pagina ufficiale del Dipartimento di protezione civile. (Tuscia Web)

Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. (La Lazio Siamo Noi)

Alla conferenza stampa interverrà l’ing. Allo staff, come riporta il Corriere della Sera, ha detto: “Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone”. (Virgilio Notizie)

Il dipartimento della Protezione Civile continuerà a garantire la massima operatività e le notizie saranno diffuse attraverso un comunicato stampa. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Yeslife)

L’emergenza Coronavirus continua a mettere in ginocchio l’Italia, e non solo, come dimostrano i dati comunicati in questi istanti dalla Protezione Civile nel suo consueto bollettino. In terapia intensiva abbiamo 3.489 persone, mentre ci sono altri 683 decessi per un totale di 7.503 morti“. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti