Coronavirus, Angelo Borrelli è negativo al tampone

Coronavirus, Angelo Borrelli è negativo al tampone
Thesocialpost.it Thesocialpost.it (Interno)

Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata.

Ieri era arrivata la notizia che Angelo Borrelli che da giorni aveva manifestato sintomi febbrili è stato sottoposto a tampone.

Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone.

Su altre testate

(Ansa foto Ansa). RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. Intanto, la conferenza stampa prevista per le 18 era stata prima annullata ed ora è stata confermata. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Borrelli, ad ora, non è positivo al coronavirus: soltanto qualche giorno fa si era sottoposto al tampone, che aveva dato esito negativo. 25 marzo 2020 a. a. a. Dopo Guido Bertolaso, anche Angelo Borrelli. (Liberoquotidiano.it)

La consueta conferenza stampa, come riporta la pagina Facebook Ufficiale della Protezione Civile, è stata annullata. https://www.instagram.com/p/B-IgmxwgNTL/. Chi è Angelo Borrelli. Il 31 gennaio 2020, in piena emergenza Coronavirus, il Ministro delle Salute Roberto Speranza nomina come Commissario per la gestione dell’emergenza Angelo Borrelli. (Bigodino.it)

Stanno bene i cinque operatori sanitari contagiati: si trovano in quarantena e risultano asintomatici. Il monsignore italiano della Segreteria di Stato risultato positivo al test è ricoverato al Columbus, seconda struttura sanitaria Covid-19 di Roma (la Repubblica)

Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio. Scegli il tuo contributo: IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22 Banca: UBI Banca S.p. (Cronache Maceratesi)

Allo staff, come riporta il Corriere della Sera, ha detto: “Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone”. “Per precauzione e soprattutto per rispettare le regole che devono valere per tutti”, ha precisato Borrelli. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti