Oltre 9mila i guariti, 7.503 i morti. Cala il numero dei malati

Oltre 9mila i guariti, 7.503 i morti. Cala il numero dei malati
Avvenire Avvenire (Interno)

Per quanto riguarda le vittime sono stati superati i 7mila morti in Italia a causa del coronavirus.

In Lombardia meno contagi e meno morti. . Rallenta la crescita dei contagiati da Coronavirus in Lombardia così come quella dei deceduti.

Su altri media

Il risultato del tampone dovrebbe arrivare entro qualche ora, rivela corriere.it. Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività". (TUTTO mercato WEB)

Intanto è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano Guido Bertolaso, l'ex capo della protezione civile chiamato dal presidente della Lombardia Attilio Fontana come consulente per il progetto del nuovo ospedale in fiera. (Tiscali.it)

Il capo delle Protezione Civile ha ribadito di essere in continuo contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi. Borrelli è negativo al tampone. Borrelli ha fatto sapere di avere ancora qualche linea di febbre e di accusare sintomi influenzali. (ilGiornale.it)

Coronavirus, l’Italia è il paese con più morti al mondo. Mentre la pandemia si allarga a tutto il resto del mondo, l’Italia fa i conti e scopre di essere il paese con più morti di coronavirus sul pianeta, anche più della Cina dove l’epidemia è esplosa. (CalcioMercato24.com)

Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli, dopo aver riscontrato alcuni sintomi febbrili, si è allontanato dalla sede centrale di Roma. Allo staff, come riporta il Corriere della Sera, ha detto: “Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone”. (Virgilio Notizie)

Sarà diffuso alle ore 18, attraverso un comunicato stampa, il bollettino con l’aggiornamento dei dati di dettaglio sul monitoraggio sanitario in Italia. Sono però i medici di famiglia ad essere più esposti al rischio contagio: i dati della federazione di categoria rivelano infatti che il 50 per cento dei deceduti era un medico di base. (AMnotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti