Bremer, l’Inter presto incontrerà il Torino: pronta la prima offerta – CdS

Inter-News SPORT

In Viale della Liberazione sono pronti a formalizzare la prima offerta ai granata: 28-30 milioni per il prestito con obbligo di riscatto

La dirigenza nerazzurra ha promesso a Simone Inzaghi il difensore brasiliano, soprattutto come sostituto di Milan Skriniar.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a formalizzare una prima offerta concreta.

Bremer è il primo nome nella lista in caso di partenza di Milan Skriniar. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato dell’Inter sta letteralmente infiammando i tifosi: novità per la difesa, c’è l’accordo con Marotta. Calciomercato Inter, valzer difensori: c’è l’indizio. Entro l’inizio del ritiro dell’Inter potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. (CalcioToday.it)

Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino. Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". (Fcinternews.it)

E per Dybala servirebbe ulteriore spazio. Escluso Andrea Pinamonti, che in realtà all'Inter è di passaggio tra il prestito all'Empoli e la cessione a titolo definitivo altrove, nulla si è mosso in uscita nel reparto d'attacco nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

"Probabile che la prossima settimana, ci sia un nuovo contatto tra le due società". Punto della situazione sul capitolo 'uscite' anche per il Corriere dello Sport che parte ancora una volta dal numero uno dei 'ricercati' e pregiati in casa Inter: trattasi di Milan Skriniar, per il quale c'è l'attesa del rilancio da parte del Psg. (Fcinternews.it)

Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio" Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". (Fcinternews.it)

Con una possibile grande sorpresa, come scrive Il Giorno: "Le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter tracciano una strategia che potrebbe portare a sorprese in attacco. Sarà una stagione anomala, la prossima con i club che dovranno far fronte allo stop causa Mondiale e di conseguenza tantissimi impegni ravvicinati. (fcinter1908)