Mercato Inter: Sanchez, Correa, Dzeko: gli esuberi bloccano Dybala - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

VIDAL: IL FLAMENGO PRENDE TEMPO. La trattativa tra Flamengo e Arturo Vidal sarà più lunga del previsto.

E proprio l'addio di Sanchez, insieme a quello di Vidal, che ancora non ha trovato l'accordo con il Flamengo, servirebbe per far spazio nel monte ingaggi a Dybala.

Secondo l'emittente Vidal avrebbe fatto avere una proposta al Flamengo che ha deciso di prendere tempo per valutare se proseguire o meno nell'affare. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sarà una stagione anomala, la prossima con i club che dovranno far fronte allo stop causa Mondiale e di conseguenza tantissimi impegni ravvicinati. Come ha sottolineato l'ad interista, infatti, quella che verrà sarà una stagione complicata dalla presenza dei Mondiali e serviranno rose lunghe. (fcinter1908)

Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino. Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". (Fcinternews.it)

A questo punto, cambiano gli scenari su Bremer, seguitissimo dal club nerazzurro, ma troppo costoso attualmente per le tasche di Zhang Ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un clamoroso accordo con Marotta: ecco come cambiano i piani della difesa dell’Inter. (CalcioToday.it)

E per Dybala servirebbe ulteriore spazio. Escluso Andrea Pinamonti, che in realtà all'Inter è di passaggio tra il prestito all'Empoli e la cessione a titolo definitivo altrove, nulla si è mosso in uscita nel reparto d'attacco nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio" (Fcinternews.it)

"Probabile che la prossima settimana, ci sia un nuovo contatto tra le due società". Punto della situazione sul capitolo 'uscite' anche per il Corriere dello Sport che parte ancora una volta dal numero uno dei 'ricercati' e pregiati in casa Inter: trattasi di Milan Skriniar, per il quale c'è l'attesa del rilancio da parte del Psg. (Fcinternews.it)