Calcio: Ceferin, 'mi ricandido a presidente Uefa nel 2023'

La Sicilia SPORT

Penso che tutti insieme abbiamo preso alcune decisioni importanti, e sicuramente abbiamo fatto qualche errore".

Alla fine, certe cose vanno bene, altre no”, aggiunge Ceferin a Sky Sport

Penso che debbano essere le varie Federazioni, i club, le Leghe a dire se ho fatto o meno un buon lavoro.

"Abbiamo valutato male qualche persona… Penso che sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Ceferin contro l’Italia e la Serie A: “Infrastrutture terribili”. Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. (Stop and Goal)

25 maggio 2022 a. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". (Liberoquotidiano.it)

Sono sicuro che vinceremo alla Corte di Giustizia. Magari qualcuno vuole insistere, ma c’è anche qualcuno che continua a insistere sul fatto che la terra sia piatta, quindi…” (Pianeta Milan)

Così il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin in merito alla sua ricandidatura nelle elezioni del 2023. "Abbiamo valutato male qualche persona… Penso che sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo. (Liberoquotidiano.it)

E noi abbiamo risposto loro che la Uefa il monopolio non lo ha. È strano però che vogliano un loro torneo ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo (fcinter1908)

La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. Aleksander Ceferin ha lanciato un monito all'Italia e a coloro che governano il calcio nel nostro paese. (Sport Fanpage)