Calciomercato Milan, suggestione Zaniolo | Scambio con la Roma

Calciomercato Milan, suggestione Zaniolo | Scambio con la Roma
Calcio mercato web SPORT

Vedremo se l’affare si concretizzerà a queste condizioni o se il Milan dovrà rinunciare all’acquisto del talento della Nazionale italiana

Le suggestioni sul calciomercato, però, non mancano e potrebbero portare all’approdo in rossonero di uno dei più importanti centrocampisti italiani.

Il Milan potrebbe andare all’assalto di Nicolò Zaniolo sul calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall'1 giugno a Coverciano. Zaniolo non è stato chiamato dalla Figc per la somministrazione della dose, dicendo definitivamente addio al torneo (Corriere dello Sport.it)

Non essendo in questo elenco, le possibilità di Zaniolo di partecipare a Euro2020 sono di fatto molto poche Il centrocampista della Roma non figura nella lista stilata dal CT Mancini. Giornata di vaccini per i calciatori della nazionale italiana che prenderanno parte all’Europeo di quest’estate. (GianlucaDiMarzio.com)

La lista dei giocatori sarà allargata a 30-35 giocatori, ma tra questi non ci sarà Nicolò Zaniolo. È ormai quindi ufficiale l’esclusione del talento della Roma dalla lista dei pre-convocati, Zaniolo dovrà rinunciare all’Europeo per l’infortunio al ginocchio sinistro subìto a settembre. (SOS Fanta)

Zaniolo non è fra i pre-convocati dell'Italia che fanno il vaccino Covid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo. Mercato Milan, Zaniolo: scambio con Leao con la Roma. Calciomercato Milan, scambio con la Roma per Zaniolo. (Stop and Goal)

Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. (La Lazio Siamo Noi)

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l'Humanitas di Milano, ma tra questi non c'è Nicolo Zaniolo. Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all'Europeo a cominciare dalla gara inaugurale degli Azzurri dell'11 giugno contro la Turchia. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr