Svanisce il sogno Europei per Zaniolo: niente vaccino. Per il rientro in campo…

SOS Fanta SPORT

È ormai quindi ufficiale l’esclusione del talento della Roma dalla lista dei pre-convocati, Zaniolo dovrà rinunciare all’Europeo per l’infortunio al ginocchio sinistro subìto a settembre.

La lista dei giocatori sarà allargata a 30-35 giocatori, ma tra questi non ci sarà Nicolò Zaniolo.

È l’ultimo step, poi Zaniolo tornerà a disposizione della Roma

La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall’1 giugno a Coverciano. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

corrieredellosport.it (J.Aliprandi) – Per i giocatori della Nazionale è arrivato il momento dei vaccini. L’Italia andrà in ritiro prima in Sardegna, per 5 giorni, e poi dal primo giugno a Coverciano. (Pagine Romaniste)

Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. Lazio - Genoa, Inzaghi: "Per la Champions ci siamo. (La Lazio Siamo Noi)

Zaniolo non è stato chiamato dalla Figc per la somministrazione della dose, dicendo definitivamente addio al torneo La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall'1 giugno a Coverciano. (Corriere dello Sport.it)

Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all'Europeo a cominciare dalla gara inaugurale degli Azzurri dell'11 giugno contro la Turchia. Il 30 aprile intanto aveva sostenuto un primo accertamento a Villa Stuart che aveva stabilito come la gamba sottoposta all'operazione avesse recuperato lo stessa forza presente nell'altra. (Sky Sport)

Le suggestioni sul calciomercato, però, non mancano e potrebbero portare all’approdo in rossonero di uno dei più importanti centrocampisti italiani. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Il club rossonero ha intenzione di arrivare all’acquisto del talento italiano in vista del futuro Il Milan pare sia intenzionato a puntare forte su Nicolò Zaniolo della Roma, ma per farlo dovrà prima raggiungere uno degli obiettivi di stagione. (Stop and Goal)